Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Incontro con il silenzio

9 Dicembre @ 19:30 11 Dicembre @ 12:30

ritiro al Sacro Eremo di Camaldoli
con Elisa Chiodarelli e Giancarlo Shinkai Carboni

9,10, 11 dicembre – Meditazione e rinascita interiore

“Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla”

Lao Tzu

Ognuno di noi ha, o ha avuto, momenti in cui tutto pare essersi fermato. Lutti, tradimenti, malattie e sofferenza esistenziale possono condurci in uno spazio angusto dove ci sembra impossibile proseguire il nostro cammino. Elisa Chiodarelli e Giancarlo Shinkai Carboni “camminano” assieme ai partecipanti del ritiro cercando di trasmettere la loro esperienza e condividendo una piccola mappa/itinerario di guarigione.

Scarica il programma completo in

Quando

da venerdì 9 a domenica 11 dicembre 2022

Dove

Dal vivo, presso il Sacro Eremo di Camaldoli, all’interno delle Foreste Casentinesi: Strada Provinciale 124 dell’Eremo, 6, 52014 Poppi (AR).

Costo

€ 180,00

Prenotazione

Per prenotare è necessario inviare una mail all’indirizzo: incontroconilsilenzio@gmail.com con scritto “chiedo di essere iscritto/a al ritiro (inserire titolo e data) nome, cognome, telefono.
A seguito di questa mail riceverai una mail di risposta con le indicazioni per la conferma e convalida dell’iscrizione a mezzo bonifico.
Per ogni altra informazione è possibile parlare con Giancarlo Shinkai al numero 3317429282 (se irraggiungibile scrivere o chiamare su WhatsApp) oppure si può inviare una mail a: incontroconilsilenzio@gmail.com

Giancarlo Shinkai Carboni
Monaco buddhista zen, pratica la meditazione dal 1987. Si è dedicato all’insegnamento della meditazione attraverso un suo metodo d’insegnamento molto semplice che propone in Italia e in Francia. Svolge corsi di meditazione in carcere. È molto attivo sulla piattaforma Facebook nella divulgazione delle pratiche di consapevolezza. Il suo sito è www.questomomento.it