Ritiro Mindfulness di Natale 2017

Un’intera giornata per staccare completamente dai ritmi frenetici quotidiani, immergerci nella tranquillità del nostro respiro e assaporare un angolo di pace.

Perchè iscriversi?
• Per smettere almeno per un giorno di correre, e goderci la meraviglia del tornare a noi stessi, al nostro corpo e alle sue sensazioni.
• Per praticare la meditazione camminata e sentire di nuovo la natura attorno a noi (anche se fa freddo).
• Per praticare il silenzio, che fa emergere la nostra bellezza innata e ci regala un po’ di serenità in mezzo al caos della vita.
• Per pranzare tutti assieme in modo consapevole praticando la Mindfulness anche mentre stiamo a tavola, gustando con tutti i sensi il dono del cibo, panettone incluso.

La giornata è utile anche per chi ha concluso il corso Base di Mindfulness e vuole sperimentare una giornata intensiva di pratica in cui riprendere i temi del corso e “rinfrescare” le diverse pratiche di meditazione.

Sabato 16 dicembre 2017 – dalle ore 10 alle ore 16,30
presso Hotel Antico Casale, Via Rondona, 11/1, a Vigarano Mainarda (FE), a 10 min dalla città.

Quota di partecipazione € 35,00
che comprende l’intera giornata di ritiro, i materiali distribuiti e i coffee break.

Ciascun partecipante è invitato a portare qualcosa di buono da condividere all’ora di pranzo in modo che anche il cibo faccia parte della pratica della giornata.

Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo, calzettoni caldi e di portare un tappetino, una coperta e un cuscino.

Per avere informazioni e per partecipare, scrivere a elisa@quietroom.it
o chiamare il 340 6439679